Analisi delle rune Holger Next Match

giocatore

Il mercato non ha ancora aperto, ma Rune non sarà circa l’80% di probabilità di vittoria. Dovrebbe essere alto che Nishioka non ha giocato una partita dalla fine di ottobre. Puoi anche sospettare che non sia completamente in forma quando non ha scelto di giocare alcune partite fino al primo grande slam dell’anno.

Abbinare

giocatore

Un giocatore a sinistra un po ‘veloce non è il diritto alla vita in una partita per Holger Rune. Abbiamo anche visto che l’anno scorso ad Adelaide quando Rune ha perso in tre set contro Nishioka.

È una battaglia in cui Nishioka, con il suo basso centro di gravità, può mantenere il gioco piatto e veloce, che Rune dovrebbe cercare di neutralizzare. Con il suo gioco di potere, Rune deve assicurarsi che la partita non rimanga alle condizioni del giapponese.

È sempre diverso giocare contro un giocatore di mano sinistra. Oltre alla deludente sconfitta per Nishioka l’anno scorso ad Adelaide, Rune ha perso la sua ultima partita contro un giocatore a mano sinistra. Era Thiago Monteiro nella Coppa Davis, dove il Dane era un grande favorito.

Nishioka ha una vasta gamma tra i livelli di fondo e primi, che i suoi risultati riflettono molto bene. Pertanto, sono molto incerto su quale partita attende per Holger Rune.

CV – Corte dura all’aperto

Holger Rune non ha più un problema sul campo duro all’aperto. Può essere fissato per Brisbane, dove si è davvero dimostrato sulle corsie rapide. Le condizioni a Brisbane sono identiche agli aperti australiani come si potrebbe desiderare. È un grande vantaggio per Holger.

Nishioka ha un tribunale esterno come una chiara preferenza. 234 vittorie nella sua carriera contro 137 sconfitte. Il suo massimo livello di Hard Court gli ha portato un titolo in ATP Seoul e una finale all’ATP Washington nel 2022. Allo stesso tempo, i giapponesi dovranno difendere un 4 ° round dall’Australian Open dell’anno scorso, dove è arrivato lontano Come Holger Rune.

Forza mentale

giocatore

Holger trasuda fiducia e convinzione nelle cose come sempre. A mio avviso, la sconfitta finale a Dimitrov non lo ha gravato. Il focus deve essere di aver raggiunto un posto finale nel primo torneo dell’anno.

Nishioka ha lottato con il passato mentale. Ha ammesso di aver avuto periodi in cui è stato quasi depresso per il suo tennis. Ma quando è a posto l’auto -fiducia, è incredibilmente pericoloso. È fondamentale per la lotta, con cui viene fornita la mentalità Nishioka. Inoltre, non si dovrebbe sottovalutare la pressione che arriva quando è necessario difendere un 4 ° round in un Grand Slam. Nishioka ottiene una tacca adeguata nella classifica mondiale se perde questa lotta.

Conclusione

Sarà uno shock se Rune perde questa partita. Ci sono molte domande sul suo avversario che non hanno giocato una partita dalla fine di ottobre.

C’è la piccola svolta che Holger ha perso contro i giapponesi nel loro unico incontro. Era quasi nelle stesse condizioni degli Australian Open. Lo stile di gioco di Nishioka non è certamente neanche Livret di Holger. Il Dane vuole ritmo e continuità nel suo gioco, il che è difficile contro un tipo come Nishioka. Porta anche una nuova dimensione nella lotta che Nishioka viene lasciata.

Tutto questo nel mio libro non è sufficiente per Rune per lasciare Melbourne dopo una partita.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *