Slot finanziario piramidale

Slot finanziario piramidale

Il Tesoro della Piramide Tragamoneas (Tesoro delle Piramidi) dello sviluppatore 1×2 Gaming crea combinazioni con simboli jolly e scatter. La slot machine offre un giro bonus. La vincita massima che puoi ottenere con una combinazione di 5 simboli piramidali è di 1000 monete. Il gioco è creato in tema egiziano ed è disponibile nella sua versione demo per giocare gratuitamente.

Istruzioni per il gioco Il tesoro delle piramidi

Slot finanziario piramidale

Il tesoro della slot online Pyramid ha un basso livello di volatilità. In questo gioco i premi cadono molto spesso, ma in piccole quantità. Il gioco è adatto a tutti gli appassionati del tema egiziano. Non c’è doppio gioco o niente, né turni gratuiti, ma c’è un giro di prestito che compensa la mancanza di queste opzioni. Prima che l’utente inizi a girare i rulli, deve effettuare alcune impostazioni specifiche. Sul pannello di controllo si trovano i seguenti pulsanti:

  • Righe consente di selezionare il numero di righe attive. È possibile attivare da 1 a 25 linee di pagamento. Allo stesso modo, facendo clic su uno dei pulsanti numerici presenti su entrambi i lati della batteria si attivano le linee.
  • La moneta determina il numero di valute per tracciare l’impegno sulla linea. Il giocatore può scommettere da 1 a 5 gettoni.
  • Il valore della moneta determina il valore della valuta in crediti demo. Il valore varia tra: 0,01, 0,02, 0,05, 0,10, 0,20 e 0,50 crediti.
  • La PUNTATA massima aumenta al massimo il numero di linee e monete. Il valore della valuta in crediti non cambia. Dopo aver premuto il pulsante, i rulli inizieranno un singolo giro.

Autobet apre la finestra con la configurazione della modalità automatica. È possibile selezionare 5, 10, 25, 50 o 100 curve continue. L’utente può specificare autonomamente il numero di rotazioni automatiche. Per attivare questa modalità di rotazione è necessario cliccare su Autobet. Per disattivare la modalità, fare clic su Annulla. Il numero di rotazioni effettuate viene visualizzato sotto i tamburi. Se il livello della scommessa aumenta o diminuisce o vengono modificati altri parametri, la modalità di rotazione automatica viene disabilitata.

  • Spin esegue una rotazione del tamburo.
  • Affordable apre la tabella dei pagamenti. Per andare alla pagina delle regole, è necessario fare clic su Regole.
  • L’anteprima delle funzionalità apre una finestra con un video sul round obbligazionario.
  • Show Winlines mostra il sistema di linee di pagamento in cui compaiono le combinazioni vincenti. Mostra solo le righe attive.
  • Le scommesse reimpostate riducono al minimo il numero di linee, il valore della valuta e la scommessa.

Tesoro dei simboli Pyramid Shaw

Per ricevere un premio, l’utente deve ottenere una combinazione di simboli identici. Le sequenze devono iniziare da sinistra. Di seguito troverai un elenco di tutti i simboli e i relativi coefficienti di pagamento. I premi ricevuti dal giocatore vengono mostrati in monete. Simboli speciali:

Il simbolo jolly si combina con tutti i simboli tranne lo scatter e completa una combinazione vincente. Può apparire in uno dei cinque tamburi, ma non prevede alcun premio per le sue sequenze indipendenti.

Lo scatter può lasciare uno qualsiasi dei cinque rulli. Quando tre immagini compaiono in qualsiasi punto del tabellone, eseguono il gioco Bond descritto nella relativa sezione. Danno anche i seguenti premi: 3 scatter danno 25 monete, 4 scatter danno 150 monete e 5 scatter danno 300 monete.

Bonus per il gioco del tesoro piramidale

Slot finanziario piramidale

Per partecipare al gioco Bond è necessario ottenere almeno tre simboli scatter sui rulli. Successivamente, l’artefatto selezionato cade in pezzi in gioielli e sullo schermo appare una tabella con il premio: Coin Win, il numero di monete vinte, e Cash Win è l’importo del premio in crediti.

Il giro di obbligazioni inizia automaticamente, indipendentemente dal numero di valute o dal numero di linee di pagamento giocate. Nella finestra di questo round, il giocatore deve scegliere uno dei tre artefatti egiziani: il vaso, il busto o la bara.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *