Sistemi di roulette – Vinci la roulette!

sistema di roulette

Il sistema di roulette che spieghiamo in questa pagina aumenta notevolmente le possibilità di vincere alla roulette. Il sistema ti offre un vantaggio statistico rispetto alla roulette e ciò significa che puoi guadagnare soldi velocemente!

Giocare alla roulette è davvero semplice, ma per chiarezza possiamo solo spiegarlo. Prima effettui una scommessa e poi hai la possibilità di perdere l’intero importo o vincerlo più volte. Con il sistema mostrato nel video, inverti il ​​vantaggio della roulette e rendi davvero alta la probabilità di vincita.

Come puoi vedere, il sistema è davvero semplice e la probabilità di vincita è alta. La cosa migliore del sistema è che le possibilità di perdere sono davvero basse poiché hai sempre un vantaggio rispetto alla roulette.

Roulette in breve

sistema di roulette

Spiegheremo qualcosa in più sulla roulette e su come funziona. Il nome roulette è francese e significa piccola ruota in danese, è composta da una ruota che gira che ha i numeri da 0 a 36, ​​ma sulla ruota americana c’è anche il numero 00, cioè il doppio zero. Puoi scommettere su un singolo numero o su più numeri diversi, numeri pari o dispari e sui colori rosso e nero. Una piccola biglia bianca viene lanciata in senso contrario a quello di rotazione della ruota. Quando atterra, viene determinato quale numero e colore ha vinto.

Se vuoi guadagnare soldi in modo facile e veloce con questo sistema di roulette, è molto importante che tu sappia quanto puoi scommettere e quali sono le diverse strategie di scommessa. Se devi scommettere dei soldi, c’è una piccola colonna accanto alla roulette. Chiunque può piazzare una scommessa, ma dipende da te quanto e quanto poco vuoi scommettere e su cosa vuoi scommettere. La roulette è giusta per tutti e tutti hanno le stesse possibilità di vincere.

La roulette è uno dei giochi più popolari nei casinò, subito dopo le slot machine, il poker e il black jack. La crescente popolarità è dovuta al fatto che è estremamente facile vincere soldi giocando alla roulette.

Il numero e il colore vincenti dipendono dal campo su cui scommetti. Se scommetti tutto su un numero, ottieni la quota più alta e poi, se la pallina si ferma sul tuo numero, ricevi nuovamente i soldi 35 volte, quindi la quota è 35:1.

Non sono molte le persone che osano o vogliono giocare con le scommesse interne, che, come abbiamo anche descritto prima, significa scommettere su un solo numero, che è un modo molto intelligente per vincere soldi al casinò, ma ci vuole tempo per imparare tutte le diverse strategie, come ad esempio:

  • Split – Una scommessa su due numeri che sono uno accanto all’altro orizzontalmente o verticalmente (ad esempio 14 e 17 o 8 e 9). La tua fiche deve trovarsi sulla linea tra questi due numeri.
  • Trio – Una scommessa sull’intersezione di 0, 1 e 2 o 0, 2 e 3.
  • Basket – Una scommessa su 0, 1 e 2; 0, 00 e 2 oppure 00, 2 e 3. La fiche deve essere posizionata sull’intersezione dei tre numeri desiderati.

Tieni d’occhio la roulette

sistema di roulette

Può succedere che la ruota sia sbilanciata. I casinò controllano regolarmente le loro ruote, ma la possibilità esiste sempre. Ciò può significare che la ruota si inclina da un lato, favorendo la metà dei numeri rispetto all’altra metà. Per scoprirlo, devi registrare il risultato della ruota migliaia di volte per notarlo.

Alcuni casinò dispongono di display elettronici che mostrano gli ultimi 18 numeri, alcuni mostrano anche statistiche e percentuali per la probabilità di rosso/nero o pari/dispari. Questo è ovviamente un vantaggio in modo che tu possa indovinare liberamente.

Dopo aver osservato da vicino la ruota e visto come funziona, puoi iniziare a trovare il sistema di roulette adatto a te e provarlo.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *